lunedì 26 aprile 2010

ASSEMBLEA PLENARIA 29 APRILE 2010

Si informano i Rappresentanti di Istituto eletti in Consulta Provinciale Studentesca e quelli eletti in Consiglio di Istituto che la prossima plenaria è convocata per Giovedì 29 Aprile 2010, dalle ore 9 alle ore 13 presso la Sala del Consiglio Provinciale di Bologna (via Zamboni n. 13).

Nella prima ora discuteremo della Giornata dell'Arte, fissata, con ogni probabilità, per Sabato 22 Maggio. Verrà inoltre ufficializzata la lista dei gruppi partecipanti all'evento.

Nelle restanti ore si terrà la seconda parte dell'incontro "Legalità e Giustizia", cominciato a Febbraio.

Si raccomanda a tal punto massima puntualità da parte dei rappresentanti, vista l'importanza dei temi trattati.

Sono, come sempre, invitati a partecipare anche i redattori dei giornalini scolastici, in numero massimo di 2 per ogni scuola.

Sul sito dell'Ufficio Scolastico Provinciale (nello spazio Documenti e Comunicazioni) troverete la Convocazione e la nota ufficiale firmata dal Dott. Aiello, Direttore USP Bologna, che i rappresentanti dovranno consegnare alle scuole per giustificare l'assenza giornaliera.


A giovedì,

Davide Di Noi, Presidente Consulta Provinciale Studentesca.

mercoledì 14 aprile 2010

PROVINI GIO'ART 2010

SI INFORMANO LE BAND STUDENTESCHE INTERESSATE, CHE I PROVINI PER PARTECIPARE ALLA GIORNATA DELL'ARTE E DELLA CREATIVITA' STUDENTESCA 2010 SI TERRANNO:

SABATO 17 APRILE P.V. DALLE ORE 16 ALLE ORE 20 PRESSO LA SALA PROVE "VECCHIO SON" (VIA GIOVANNI ANTONIO SACCO 14, ZONA STALINGRADO).

PER PARTECIPARE BASTERA' MANDARE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO gruppigioart@hotmail.it ENTRO VENERDI' 16!

Davide Di Noi, Presidente CPS Bologna