lunedì 14 dicembre 2009

Convocazione Assemblea Plenaria - 21/12/2009

Pubblico anche online la Convocazione della prossima Assemblea Plenaria, che si terrà Lunedì prossimo. Mi scuso per la comunicazione avvenuta a pochi giorni dall'assemblea, ma il tempo è stato necessario per poterci permettere di tenere l'assemblea a Palazzo Malvezzi, sede della Provincia di Bologna. Vi ricordo che sono convocati anche i Rappresentanti eletti in Consiglio di Istituto, in numero di due o uno (due se i Rappresentanti della scuola sono quattro, uno se sono due) ed essi stessi decideranno chi dovrà partecipare fra gli eletti.

Copio sotto il testo della convocazione.


OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLE PLENARIA del 21/12/2009

Si informano le SS.LL. che i Rappresentanti di Istituto eletti in Consulta Studentesca di questa provincia e in via del tutto eccezionale, anche i Rappresentanti eletti in Consiglio di Istituto (in numero non superiore a due per ogni istituto, o uno nel caso in cui i Rappresentanti eletti siano solo in numero di due, soltanto uno), sono convocati Lunedì 21 Dicembre 2009, dalle ore 10,30 alle 13,00 presso la Sala Zodiaco sita a Palazzo Malvezzi, sede della Provincia di Bologna, via Zamboni 13 – all’assemblea plenaria con il seguente ordine del giorno:

  • Discussione progetti delle Commissioni.
  • Discussione progetti in collaborazione con la Provincia di Bologna e il Comune di Bologna.
  • Conferenza stampa e convocazione CPS presso il Comune di Bologna.
  • Approvazione dei progetti e visione dei preventivi.
  • Varie ed eventuali.


Le SS.LL. sono invitate a dare massima diffusione della presente.

Sono altresì convocati alla riunione, i capi redattori dei giornalini scolastici di tutte le scuole partecipanti alla Assemblea Plenaria. I rappresentanti avranno cura di informare i suddetti, i quali saranno giustificati parimenti alle SS.LL. sopra elencate.

Per qualsiasi informazione riguardante la diversa collocazione della Assemblea, si prega di rivolgersi alla Dott.ssa Linda Conti, indirizzo e-mail linda.conti@provincia.bologna.it.

Si chiede inoltre di inviare a questo indirizzo i nominativi dei Rappresentanti eletti in Consiglio d’Istituto, per conoscenza della portineria di Palazzo Malvezzi.

Davide Di Noi.

Nessun commento: